show_search

Di Canio non pone limiti all'Inter: "Può arrivare fino in fondo alla Champions"

Dagli studi di Sky Sport Paolo Di Canio ha incensato la prova dell'Inter in casa del Manchester City: secondo l'ex attaccante i nerazzurri possono arrivare in fondo
coppe europee18/09/2024 • 22:28
facebookXwhatsapp
inter-champions-league-di-canio

    La bella prova dell'Inter in casa del Manchester City, fermato sullo 0-0, non è certamente passata inosservata, e anzi ha confermato che il livello dei nerazzurri è piuttosto elevato.

     

    C'è chi, come Paolo Di Canio, pensa che la squadra di Inzaghi abbia tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine in Champions League. Le parole dell'ex attaccante a Sky Sport sono in tal senso emblematiche.

    Di Canio non ha dubbi: l'Inter può arrivare in fondo

    Andare in trasferta in casa della corazzata Manchester City e giocarsela praticamente alla pari è stata una dimostrazione notevole da parte dell'Inter, che ora ha sicuramente acquistato più certezze in vista delle prossime sfide a livello europeo. Di questo è convinto Paolo Di Canio, secondo il quale i nerazzurri hanno la possibilità di credere nel bersaglio grosso: "Con un percorso particolare l'Inter può arrivare in fondo alla Champions League. Oggi ha fatto diverse volte il block and pass, ma senza spazzare la palla davanti all'area, bensì uscendo in palleggio anche contro la pressione del City. E ci sono riusciti sei-sette volte", ha spiegato l'ex attaccante.

     

    "Il rammarico è che le potenziali occasioni da gol avute non si sono trasformate in tali perché è mancato qualche dettaglio. Sanno giocare in tutti i modi, anche in ripartenza ha giocatori che sanno correre portando la palla".

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli