logo

Di Maria in conferenza: l'indizio sul suo futuro alla Juventus

coppe europee10/05/2023 • 11:39
facebookXwhatsapp
di-maria-conferenza

Vigilia di semifinale in casa Juventus, che domani affronterà il Siviglia nella sfida d'andata per ottenere la qualificazione in EUropa League. Accanto al tecnico Max Allegri è intervenuto Angel DI Maria, che oltre a parlare dell'attesa sfida dell'Allianz Stadium e del rapporto con il suo allenatore, ha voluto fare chiarezza riguardo il suo futuro in bianconero.

Vigilia di Coppa

"La squadra l'ho vista bene", ha esordito Di Maria. "Se avete visto l'allenamento fatto poco fa avete visto un gruppo che si diverte. Quello che si dice fuori non ci interessa più di tanto. Dal primo giorno che sono arrivato ho trovato un gruppo straordinario e mi ha sorpreso. Veniamo da una vittoria importante contro l'Atalanta. L'Europa League l'ho giocata soltanto una volta con il Benfica e mi manca nella bacheca. Sono totalmente concentrato per vincere questo titolo. Tutti dicono che sono già campione del mondo e che questi sono trofei minori ma voglio vincerlo comunque".

Allegri e futuro

"Ho avuto tanti grandi allenatori e anche Allegri è eccezionale. Ci fa lavorare molto, forse un po' diverso a come mi ero abituato. All'inizio faticavo ma ora sono in forma e mi sembra di averlo dimostrato negli ultimi mesi", ha detto l'argentino parlando del tecnico livornese. Poi sul rinnovo: "Ne parlerò con la dirigenza, ora la mia testa è concentrata sul Siviglia. Quello che succederà in futuro lo vedremo quando finirà questa parte della stagione. Sono molto contento qui insieme alla mia famiglia. Sicuramente non influirà la qualificazione in Europa per la mia permanenza. Ora dobbiamo vincere, ma prima arrivare alla finale che è molto importante anche per i nostri tifosi".

Di Maria e la penalizzazione

Infine Di Maria non ha potuto non fare un commento sulla delicatissima inchiesta che vede coinvolto il club bianconero: "Con i punti che vanno e vengono cerchiamo di mantenere la testa sul campionato rimanendo tra le prime quattro della classifica. Alle questioni extra campo tocca alla dirigenza e al presidente pensarci, noi dobbiamo occuparci dei punti da fare in campo".

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

La strana scelta di Thiago Motta: tanti capitani, ma chi è il vero leader?

La strana scelta di Thiago Motta: tanti capitani, ma chi è il vero leader?

Calcio italiano

14/01/2025 • 17:45

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Calciomercato

14/01/2025 • 16:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli