Il tormento di Donnarumma in Milan-PSG, la mental coach: "Ha sofferto tantissimo"

Nella fase a gioni della Champions League, il destino ha messo di fronte il Milan e il PSG dell'ex Donnarumma. Una partita che i tifosi rossoneri aspettavano con ansia per mostrare al portiere tutta la loro rabbia e delusione per quell'addio a parametro zero che non è stato ancor adigerito dalla Milano rossonera
coppe europee23/06/2024 • 08:33
facebookXwhatsapp
G. Donnarumma
#1PSGPortiere
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Nella fase a gioni della Champions League, il destino ha messo di fronte il Milan e il PSG dell'ex Donnarumma. Una partita che i tifosi rossoneri aspettavano con ansia per mostrare al portiere tutta la loro rabbia e delusione per quell'addio a parametro zero che non è stato ancor adigerito dalla Milano rossonera.

Quei "Dollarumma" che hanno fatto male

Milan-PSG fu una partita che fece registrare il sold out a San Siro molte settimane prima della sfida. La Curva Sud rossonera mise in scena un'iniziativa che ha colpito nell'animo l'ex portiere rossonero. Infatti, una volta che Donnarumma mise piede in campo e si posizionò in porta, fioccarono centinaia dibanconote in campo raffigurante un dollaro con la faccia del portiere italiano: il famoso "Dollarumma".

Parla la mental coach: "Ha sofferto tantissimo"

Ci ha pensato la mental coach di Donnarumma a svelare come il portiere ha vissuto quella serata: "È un ragazzo sensibile, buono, emotivo che si faceva prendere dal nervosismo, m quetso lavoro lo ha aiutato a vincere anche la paura. Ma sfidare il Milan, che lui considera casa sua, in Champions League è stato per lui tostissimo". Così la mental coach Nicoletta Romanazzi al Corriere della Sera.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

coppe europee23/06/2024 • 08:33
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News