Il Borussia Dortmund sembrava poter sovvertire il pronostico, ma quando il Real Madrid arriva in finale di Champions diventa letteralmente imbattibile.
2-0 per la squadra di Ancelotti con reti di Carvajal e Vinicius Jr per mettere in bacheca la 15esima Champions League della storia delle Merengues. E proprio l'attaccante brasiliano ha parlato nel postpartita ai microfoni di Sky, non lesinando ringraziamenti per il suo mentore Carlo Ancelotti.
Dortmund-Real Madrid, Vinicius incensa Ancelotti
Era uno degli uomini più attesi, e non ha tradito le aspettative. Vinicius Jr, siglando la rete del 2-0, ha messo il sigillo sulla vittoria della 15esima Champions League del Real Madrid, chiudendo con gol una stagione decisamente positiva. L'attaccante brasiliano, parlando ai microfoni di Sky al termine della sfida, ha voluto ringraziare apertamente il proprio allenatore: "C'è tutto di Ancelotti in questa vittoria. Lavoriamo l'uno per l'altro e alla fine vinciamo sempre. Abbiamo vinto da Real Madrid, amo questo club e sono grato a chi mi ha portato qui. Il presidente mi ha acquistato quando ero molto giovane, pagandomi molto caro, ma direi che è stato un buon investimento (ride ndr). Voglio continuare a fare bene per questo club",
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!