La Champions League è la competizione più importante a livello europeo per i club. Dietro la competizione c'è un enorme business fatto di sponsor, partnership e diritti tv. Le emittenti televisive ogni anno fanno di tutto per assicurarsi le dirette delle partite di tutta la manifestazione. Di seguito tutte le info su come e dove seguire le partite della massima competizione europea per club.
Dove si può vedere la Champions League in tv?
- Sky
- Amazon Prime Video
- Mediaset e Mediaset Infinity
- Now Tv
Dove si può vedere la Champions League in streaming?
- Skygo
- Amazon Prime Video
- Mediaset Infinity
- Now Tv
Dove si può vedere la Champions League in chiaro e gratis?
Dove si possono vedere le partite del martedì di Champions League
Tutte le partite di Champions League del martedì sono state acquistate dall'emittente a pagamento Sky, che trasmette sia le italiane che tutte le altre partite in programma. Anche su Mediaset Infinity e Now Tv è possibile seguire i match, sempre dietro abbonamento. In chiaro andrà la miglior partita delle italiane in programma.
- Sky
- Now Tv
- Medisaet Infinity
- Canale 5 (in chiaro)
Dove si possono vedere le partite del mercoledì di Champions League
Tutte le partite di Champions League del mercoledì sono state acquistate dall'emittente a pagamento Sky, che trasmette sia le italiane che tutte le altre partite in programma, tranne la partita delle italiane acquistata in esclusiva da Amazon Prime Video. Anche su Mediaset Infinity e Now Tv è possibile seguire i match, sempre dietro abbonamento, tranne quella in programma su Amazon.
- Sky
- Amazon Prime Video
- Now Tv
- Mediaset Infinity