La quiete dopo la tempesta. Si torna a rivedere un minimo di luce, a livello di infortuni, in casa Bayern. In vista della delicata sfida di ritorno dei quarti di Champions League contro l'Inter, in programma domani sera a San Siro, Kompany ritrova due giocatori importanti: Pavlovic e Coman. Il centrocampista e l'ala sono rientrati nell'ultima partita di Bundesliga con il Borussia, ora sono pronti per il big match con i nerazzurri. E non solo. Perché il Bayern potrebbe riavere un'altra pedina fondamentale: Manuel Neuer. Come fa sapere Sky Sport, il portiere domani sarà a disposizione: toccherà a Kompany decidere se rischiarlo o se ridare fiducia a Urbig. Anche se, secondo la stampa tedesca, la sua convocazione è in ottica di stare vicino alla squadra e quindi non giocherà.
Il Bayern recupera i pezzi: Pavlovic e Coman ci saranno contro l'Inter
All'andata il Bayern ha dovuto fare i conti con sette assenze, a San Siro saranno sicuramente meno. Partiamo dalle certezze: Pavlovic e Coman. I due hanno riassaggiato il campo per la prima volta dopo diverse settimane: entrambi sono subentrati nel finale della gara pareggiata sabato con il Dortmund. Il mediano tedesco è finalmente guarito completamente dalla mononucleosi, mentre l'attaccante francese ha smaltito il problema fisico che lo aveva tormentato di recente. Insomma, domani ci saranno: da capire soltanto se dal primo minuto o a partita in corso.
Inter-Bayern Monaco, le condizioni di Neuer: giocherà lui o Urbig?
Un discorso che, a sorpresa, può essere fatto anche per Neuer. Già, perché nelle ultime ora sembrava che il portiere andasse verso un forfait certo contro l'Inter. E invece, secondo quanto riporta Sky Sport, ci sono speranze di rivedere in campo anche lui: sarà regolarmente convocato. Ma non dovrebbe essere realmente a disposizione: la sua convocazione sarebbe una scelta più di sostegno alla squadra, per stare vicino ai compagni e dare il proprio supporto. Visto che viene da una ricaduta dopo l'infortunio al polpaccio, Kompany difficilmente lo rischierà. Al suo, dunque, ancora una volta si attende il giovane Urbig. Il verdetto finale, però, probabilmente lo conosceremo soltanto domani. Infine, per quanto riguarda gli altri infortunati, restano out Upamecano, Davies, Ito e Musiala.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!