logo

Gasperini: "Emergenza in difesa, Hien e Kolasinac da valutare"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Celtic, Gasperini ha analizzato la situazione infortuni
coppe europee22/10/2024 • 16:40
facebookXwhatsapp
Gasperini-fa-il-punto-sull-emergenza-infortuni-in-difesa

Domani alle 18.45, al Gewiss Stadium, di scena la sfida tra Atalanta e Celtic, terza giornata di Champions League. Emergenza infortuni, in difesa, per Gian Piero Gasperini, che in conferenza ha fatto il punto sulle condizioni di Hien e Kolasinac. 

Gasperini: "Gara non decisiva"

"Quella di domani sarà una partita importante ma non decisiva" ha riferito il tecnico dell'Atalanta. "Dovremo stare attenti, il Celtic è una squadra con una grande tradizione in Europa e servirà una grande prestazione per portare a casa il risultato. Mi auguro una bella partita di calcio, poi c'è sempre una componente agonistica che deve stare nei limiti del regolamento, ma sono due squadre abituate". 

"Emergenza infortuni in difesa"

Quindi, sulla situazione relativa agli infortuni: "Hien e Kolasinac? Siamo in emergenza in difesa, dovremo valutare dopo l'ultimo allenamento". Poi, su Retegui: "Abbiamo detto di tutto e di più, può crescere ancora tanto". 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

Champions League, quanti punti servono per gli ottavi? E per i playoff? Il calcolo di Opta (secondo cui passeranno tutte le italiane)

Champions League, quanti punti servono per gli ottavi? E per i playoff? Il calcolo di Opta (secondo cui passeranno tutte le italiane)

22/10/2024 • 11:12

Infortuni Calhanoglu e Acerbi: ci saranno con la Juve?

Infortuni Calhanoglu e Acerbi: ci saranno con la Juve?

22/10/2024 • 09:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli