Gattuso, duro sfogo dopo l'eliminazione dalla Conference: "Il Dio del calcio non ci ha aiutati"

Hajduk Spalato eliminato al terzo turno preliminare di Conference League. Da qui il duro sfogo di Gattuso
coppe europee16/08/2024 • 12:31
facebookXwhatsapp
I. Perišić
#4--Centrocampista
Favorites

Stagione --

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Nella serata di ieri, a Spalato, di scena la sfida tra Hajduk e Ruzomberok, gara di ritorno del terzo turno preliminare di Conference League. Il match si è concluso con la vittoria degli ospiti per 0-1 (autogol di Sarlija al 7'), risultato che, alla luce dello 0-0 dell'andata, si traduce nel passaggio del turno degli slovacchi e nell'eliminazione della squadra di Gattuso. Da qui il duro sfogo del tecnico italiano nel post partita. 

Gattuso: "Il Dio del calcio non era con noi"

"Non c'è molto da dire, oggi niente è andato per il verso giusto - ha riferito Gattuso al fischio finale - il Dio del calcio non era dalla nostra parte e non possiamo farci niente. Ho visto voglia e impegno da parte della squadra, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare ma purtroppo non è bastato. Probabilmente avremmo meritato qualcosa in più, ma siamo ancora a metà agosto e faremo il possibile per migliorare".

"Perisic? Sapevo che sarebbe andato via"

"Con una rosa di 17 giocatori non puoi pensare di essere competitivo in Europa - ha proseguito il tecnico dell'Hajduk Spalato - io alleno i calciatori che ho a disposizione, ma i soldi non sono miei e il mercato è compito della società". Quindi, sul caso Perisic (ora ai margini del progetto): "Fin dal primo giorno sapevo che sarebbe andato via e ho cercato di preparare la squadra in questa direzione".

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

coppe europee16/08/2024 • 12:31
facebookXwhatsapp

Ultime News