show_search

Giroud e il retroscena che lo ha reso eroico in Napoli Milan

coppe europee21/04/2023 • 18:50
facebookXwhatsapp
Giroud-Leao

La cavalcata di Leao con l'assist finale a Giroud per il gol dello 0-1 è ancora vivo nelle menti dei tifosi di Milan ma nche del Napoli. Il francese è tornato a parlare di quella partita svelando un retroscena.

"Una gamba sola"

Giroud ha raccontato al quotidiano francese L'Equipe come è sceso in campo per la sfida di ritorno Napoli Milan. L'attaccante era stato in dubbio fino alla vigilia con il rischio di dare forfait, ma la voglia di esserci ha fatto la differenza: "Col Napoli ho giocato su una gamba sola, avevo male al tendine, ma come tutta la squadra mi sono sacrificato".

L'importanza del collettivo

Una vittoria che è nata anche dalla grande unione all'interno della squadra, pronta ad aiutarsi a vicenda nei momenti di difficoltà: "Questa squadra ha il senso del collettivo e con questo spirito possiamo sognare tutto". Il francese poi sembra essere anche già in clima derby Champions League: "Sarà un derbissimo, Milano sarà in fiamme".

Marco Corsini
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli