show_search

Il rimpianto dell'ex Icardi che rivendica qualche merito sull'Inter in finale di Champions

coppe europee21/05/2023 • 13:09
facebookXwhatsapp
icardi-inter-qualificazione-champions

Mauro Icardi ha postato una foto ricordo sul suo profilo Instagram dell'impresa all'Olimpico contro la Lazio, a pochi giorni di distanza dalla qualificazione in finale di Champions dell'Inter.

La vittoria all'Olimpico


Mauro Icardi rimarrà nella storia dei bomber nerazzurri nonostante un addio amaro nella suo ultimo anno all'Inter in cui gli era stata tolta la fascia da capitano a stagione in corso a causa dei suoi comportamenti all'interno dello spogliatoio. Una separazione che ha il sapore di rimpianto per Maurito che non ha trovato fortuna al Psg e ora è ai margini dei riflettori del grande calcio europeo. L'argentino guarda da lontano l'Inter che raggiunge il traguardo della finale di Champions e si prende qualche merito sulla qualificazione al torneo più prestigioso d'Europa raggiunta nel 2018.

 

Le lacrime dell'allora capitano

 

La squadra di Luciano Spalletti ha vissuto una vera e propria finale nella partita di fine campionato in casa della Lazio di Simone Inzaghi. Una partita rocambolesca decisa all'ultimo dal gol di Vecino del 3-2 dopo il pareggio su rigore dello stesso Icardi. Maurito non scorderà mai l'emozione e le lacrime a fine partita dopo aver raggiunto un traguardo che mancava da sei anni.

Il ricordo sulla qualificazione


A distanza di pochi giorni dalla vittoria nel doppio scontro con il Milan che è valsa all'Inter la finale di Champions, Mauro Icardi si lascia andare ai ricordi. L'attaccante del Galatasaray ha infatti postato sulle sue stories Instagram un collage di foto di quella sera a Roma con la descrizione: "5 anni fa potevamo dire di aver raggiunto nuovamente il tetto d'Europa, tornando dopo tanti anni difficili a giocare la Champions League. Oggi, 5 anni dopo l'Inter è in finale, in bocca al lupo, vi auguro sempre il meglio con tutto il mio cuore".

La storia di Icardi

  
Un ricordo che porta con sè qualche rimpianto per l'ex capitano che, insieme al connazionale Lautaro Martinez, sarebbe potuto essere ancora un pilastro dell'attacco nerazzurro.

 

Celeste Donghi
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli