A Barcellona e a Milano aspettano con ansia la doppia sfida tra blaugrana e nerazzurri nella semifinale di Champions League. I due club hanno compiuto per ora lo stesso percorso in stagione trovandosi in ballo in tutte le competizioni con il sogno del triplete. Ed è proprio questo l'argomento che il direttore del museo del Barcellona ha utilizzato per mandare una provocazione alla squadra di Simone Inzaghi.
"C'è spazio per il triplete"
Inter e Barcellona di trofei se ne intendono e vogliono continuare ad intendersi e a regalare ai loro tifosi nuove gioie e dispiaceri agli avversari. In ballo tra Barcellona e Inter non c'è solo l'accesso alla finale della Champions League, ma anche il sogno di scrivere la storia con un triplete. Entrambe le squadre sono in testa ai rispettivi campionati e in corsa per la coppa nazionale, oltre alla Champions League. Il direttore del museo del Barcellona, Jordi Penas, intervistato dal quotidiano Sport, ha provocato i nerazzurri con una frase che è tutto un programma:
"Abbiamo lo spazio pronto per
un altro "triplete". Lascerò il resto
alla squadra e a Hansi Flick"
Il riferimento è al nuovo spazio che è stato creato e alle nuove bacheche pronte per essere riempite. Da Barcellona fanno sul serio e si sentono sicuri dei loro mezzi, starà all'Inter trasformare questa provocazione in un qualcosa che possa far aumentare la voglia di batterli.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!