Paese diverso, solito Mourinho. Il suo Fenerbahce è stato eliminato dalla Champions League per mano del Lille e il tecnico se la prende con l'arbitro.
Il Fenerbahce fuori dalla Champions
Ieri si sono giocate le partite di ritorno delle qualificazioni in Champions League e i verdetti sono stati emessi. Uno di quelli che ha fatto più discutere è stata la qualificazione del Lille contro il Fenerbahce di Mourinho. Dopo il 2-1 in Francia, in Turchia i novanta minuti sono finiti 1-0 per il Fener, che ha trovato la rete al 91' con un autogol. Nel secondo tempo supplementare la partita ha però avuto una svolta. Prima l'espulsione di Mandi del Lille per doppia ammonizione, poi il rigore concesso ai francesi per un fallo di mano rivisto al Var e realizzato da David al 118'. Lille che dunque avanza ai gironi, mentre la squadra di Mourinho riparte dall'Europa League.
Mou si lamenta dell'arbitro
Ci sono cose che non cambiano e una di queste è la reazione di Mourinho alle sconfitte. Nel post partita il tecnico portoghese si è presentato ai giornalisti per lamentarsi delle decisioni arbitrali, in particolare del rigore concesso. Mou ha detto: "Una squadra meritava di vincere e l’altra è andata avanti. Abbiamo colpito due pali e avuto tante occasioni. Solo l’arbitro e il Var sanno perché hanno concesso quel rigore. In Europa League possiamo fare bene, ma se… Non dico altro, altrimenti potrei avere problemi per completare la frase, andate a rivedervi la finale Roma-Siviglia."
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!