Inter-Lipsia, gara di Champions League a San Siro. Sul finire del primo tempo non sono arrivate buone notizie per Simone Inzaghi. L'allenatore piacentino è stato costretto ad effettuare un cambio anticipato per via delle condizioni precarie di Benjamin Pavard. Il difensore francese dell'Inter, schierato titolare nel terzetto difensivo nella gara contro il Lipsia, ha chiesto anzitempo la sostituzione dopo che si è accasciato improvvisamente a terra.
Infortunio Pavard: cosa ha
Benjamin Pavard ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli ha impedito di continuare il match contro il Lipsia.
Infortunio Pavard: quanto starà fuori e quando torna
Il difensore francese si sottoporrà alle cure del caso e al momento è ancora troppo presto per fare previsioni sull'entità e sull'eventuale durata dello stop. Unica cosa certa è che la sua presenza per la trasferta di Firenze nel prossimo turno di Serie A è in dubbio.
Infortunio Pavard: chi gioca al suo posto
Durante il match contro il Lipsia, il posto del francese è stato preso da Bisseck. Non è escluso, viste anche le condizioni fisiche precarie di Acerbi, che sarà nuovamente lui a sostituirlo, nell'eventualità, nella trasferta di Firenze.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!