Meno appariscente del solito, ma autore di tanto lavoro oscuro ad elevata intensità per cercare di interrompere le manovre del Bayern Monaco. La partita di Hakan Calhanoglu è stata attenta ed intelligente, con il turco che ha anche sfiorato il gol con un paio di conclusioni delle sue.
Al termine del pareggio di San Siro, cha ha sancito la qualificazione dei nerazzurri alla semifinale di Champions League, il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Inter-Bayern, il commento di Calhanoglu
C'è soddisfazione nelle parole di Calhanoglu dopo il pari contro il Bayern: "Una serata bellissima. Con tanta sofferenza, ma eravamo preparati a questo. Sappiamo che il Bayern ci avrebbe messo in difficoltà. dopo l'uno a zero incassato siamo tornati in campo bene. Quando abbiamo pensato a difendere la porta abbiamo preso il pari. Ma abbiamo fatto bene a crederci e siamo passati", ha esordito il turco.
"In campo controlliamo il nostro tempo. Perché giochiamo ogni tre giorni e non è facile. Abbiamo fatto questa cosa qui dopo l'uno a zero. All'uno a uno i tifosi ci hanno aiutato tantissimo. Dobbiamo sempre crederci perché abbiamo le qualità per fare male all'avversario".
"Il Bayern ha avuto il pallino del gioco? Sono d'accordo. Noi abbiamo provato come alzarci su Kimmich e non lasciarlo giocare. Muller era sempre su di me e io stavo aiutando Acerbi sui suoi movimenti pericolosi, sono rimasto in protezione davanti alla difesa, per questo avevano più palloni a centrocampo".