logo

Il Manchester City raggiunge l'Inter in finale: i social deridono il difensore nerazzurro

coppe europee18/05/2023 • 10:46
facebookXwhatsapp
inter-finale-champions-city

Il Manchester City approda in finale di Champions League dove troverà l'Inter. I social sono già scatenati per i duelli uomo a uomo che ci saranno sul campo di Istanbul e la difesa nerazzurra sembra essere già spacciata.

La stagione del difensore dell'Inter


L'Inter incontrerà quella che sembra essere la squadra europea più in forma di questa stagione. Netto il divario economico per cui la rosa titolare dei milanesi vale quanto è stato pagato Jack Grealish dalla proprietà di Manchester. Ma i nerazzurri si giocheranno comunque il tutto per tutto soprattutto in difesa.


L'uomo chiave del reparto è Francesco Acerbi che, arrivato in prestito dalla Lazio, sembrava non poter trovare molto spazio ma dopo l'addio prematuro di Milan Skriniar è diventato un pilastro della difesa e nessuno se lo aspettava. Le sue buone prestazioni in campionato e in Europa lo hanno fatto diventare un titolare inamovibile nella formazione di Simone Inzaghi.

Acerbi senza possibilità secondo i social


Al pubblico social sembra però inverosimile che il difensore italiano si ritroverà a dover marcare il capocannoniere della Premier League, Erling Haaland. Su Twitter sono diversi i commenti di derisione nei confronti di Acerbi che, però, deve ancora giocare questa partita.

  


Tra i tweet si legge: "Il destino ha deciso di regalarci lo scontro tra titani Haaland vs Acerbi in finale di Champions League. Il giuoco del calcio è un qualcosa di meraviglioso", "Contro questi al 30' Acerbi è col polmone artificiale in campo", poi ancora: "Ti prego Erling, rientra in campo! No, Pep, contro Acerbi questa sera non c'è niente da fare". Infine: "Quando post sorteggio vs Benfica dissi che avrei voluto in un ipotetica finale il City, per poter raccontare ai nipoti di aver visto Acerbi marcare Haaland, non volevo essere preso sul serio, caro fato".

 

Celeste Donghi
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

Inter, da escluso a titolare: la verità sul futuro di Correa

Inter, da escluso a titolare: la verità sul futuro di Correa

23/11/2024 • 11:40

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli