Curiosità, in casa Inter, in vista dell'inizio della nuova Champions Leaugue. Nella prima fase della competizione, i nerazzurri affronteranno Manchester City (fuori), Lipsia (casa), Arsenal (casa), Leverkusen (fuori), Stella Rossa (casa), Young Boys (casa), Monaco (fuori), Sparta Praga (fuori). Da qui il commento di Javier Zanetti ai microfoni di Sky Sport.
Zanetti: "Non siamo spaventati"
"Non siamo spaventati - ha riferito il vicepresidente dell'Inter a margine del sorteggio di Montecarlo - siamo curiosi di questo nuovo format. Abbiamo sensazioni positive, affronteremo delle grandi squadre. Vogliamo essere competitivi continuando a fare quello che stiamo facendo. I presupposti ci sono e tanto dipenderà da noi. Il gruppo è cresciuto, le vittorie ci hanno aiutato e siamo pronti per questo nuovo percorso in Champions. Sappiamo che quest'anno sarà ancora più complicato, ma ci siamo anche noi e vogliamo essere protagonisti".
"Non ci siamo mai nascosti"
"Non ci siamo mai nascosti - ha proseguito Zanetti - sappiamo che ci saranno delle difficoltà ma siamo pronti ad affrontare tutte le competizioni. C'è più equilibrio? Toccherà a noi ridurre il gap con le più forti, due anni fa siamo arrivati in finale e abbiamo l'obbligo di provarci anche quest'anno". Quindi, su Marcus Thuram: "Sta crescendo tantissimo, è stato fondamentale per la conquista dello scudetto e su di lui puntiamo tanto. Mi auguro che abbia questa continuità per tutta la stagione".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!