Le italiane in Europa League (anche) in chiaro sulla Rai: l'accordo con Sky e DAZN

L'emittente trasmetterà due quarti di finale, due semifinali e la finale di Dublino qualora ci fosse almeno una nostra squadra
coppe europee22/03/2024 • 12:59
facebookXwhatsapp
L. Pellegrini
#7RomaCentrocampista
add to favorites
#7RomaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

8

Tiri in porta

25

Tiri

1

Assists

Europa League per tutti. La seconda competizione continentale per club sbarca anche sulla Rai: l'emittente televisiva ha trovato l'accordo con Sky e DAZN per trasmettere in chiaro due partite delle squadre italiane ai quarti di finale, le semifinali e la finale (queste ultime due solo in caso ci fosse in campo almeno una tra Milan, Roma e Atalanta). 

L'Europa League sulla Rai: quali partite si vedranno

Come accaduto nella passata stagione, la Rai si è assicurata i diritti della fase finale dell'Europa League. Ma se un anno fa era accaduto dalle semifinali in poi, quesa volta si parte già dai quarti: il fascino del "derby" italiano Milan-Roma e della super sfida fra Atalanta e Liverpool hanno fatto anticipare i tempi. Come riporta Calcio e Finanza, non sono ancora state stabilite le gare che verranno trasmesse, anche se appare quasi certo almeno uno dei due incontri tra rossoneri e giallorossi e, come secondo slot, l'altro faccia a faccia tra Pioli e De Rossi o l'affascinante duello tra Gasperini e Klopp.

La Rai acquisisce i diritti anche degli Internazionali d'Italia di tennis

E non solo. Nell'accordo stipulato con Sky e DAZN, rientrano anche gli Internazionali BNL d'Italia di tennis del 2024 e 2025: la Rai potrà trasmettere undici match singolari (sostanzialmente uno al giorno) del torneo maschile e la finale del singolare femminile oppure in alternativa quella del doppio maschile o femminile.

 

coppe europee22/03/2024 • 12:59
facebookXwhatsapp
Tags :MilanRoma

Ultime News