logo

Le italiane in Europa League (anche) in chiaro sulla Rai: l'accordo con Sky e DAZN

L'emittente trasmetterà due quarti di finale, due semifinali e la finale di Dublino qualora ci fosse almeno una nostra squadra
coppe europee22/03/2024 • 12:59
facebookXwhatsapp
europa-league-coppa-e-logo

Europa League per tutti. La seconda competizione continentale per club sbarca anche sulla Rai: l'emittente televisiva ha trovato l'accordo con Sky e DAZN per trasmettere in chiaro due partite delle squadre italiane ai quarti di finale, le semifinali e la finale (queste ultime due solo in caso ci fosse in campo almeno una tra Milan, Roma e Atalanta). 

L'Europa League sulla Rai: quali partite si vedranno

Come accaduto nella passata stagione, la Rai si è assicurata i diritti della fase finale dell'Europa League. Ma se un anno fa era accaduto dalle semifinali in poi, quesa volta si parte già dai quarti: il fascino del "derby" italiano Milan-Roma e della super sfida fra Atalanta e Liverpool hanno fatto anticipare i tempi. Come riporta Calcio e Finanza, non sono ancora state stabilite le gare che verranno trasmesse, anche se appare quasi certo almeno uno dei due incontri tra rossoneri e giallorossi e, come secondo slot, l'altro faccia a faccia tra Pioli e De Rossi o l'affascinante duello tra Gasperini e Klopp.

La Rai acquisisce i diritti anche degli Internazionali d'Italia di tennis

E non solo. Nell'accordo stipulato con Sky e DAZN, rientrano anche gli Internazionali BNL d'Italia di tennis del 2024 e 2025: la Rai potrà trasmettere undici match singolari (sostanzialmente uno al giorno) del torneo maschile e la finale del singolare femminile oppure in alternativa quella del doppio maschile o femminile.

 

Nicolò Brunner
Tags :MILANROMA

LEGGI ANCHE

Milan, obiettivo Gourna-Douath: un talento francese per il centrocampo

Milan, obiettivo Gourna-Douath: un talento francese per il centrocampo

Calciomercato

19/01/2025 • 16:13

Roma: Ranieri vuole un vice-Dovbyk, tutte le alternative sul taccuino giallorosso

Roma: Ranieri vuole un vice-Dovbyk, tutte le alternative sul taccuino giallorosso

Calciomercato

19/01/2025 • 14:56

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli