logo

Javier Zanetti: "Il Cholo è un amico ma daremo battaglia. Mercato? Sì, interverremo in un reparto"

Subito dopo il sorteggio degli ottavi di Champions, che ha decretato che l'Inter affronterà l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di Mediaset 20, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, che ha risposto anche a una domanda di calciomercato.
coppe europee18/12/2023 • 10:27
facebookXwhatsapp
zanetti-commenta-gli-ottavi-tra-inter-e-atletico-madrid

Subito dopo il sorteggio degli ottavi di Champions League, che ha decretato che l'Inter affronterà l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di Mediaset 20, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, che ha risposto anche a una domanda di calciomercato.

Simeone è un amico

Dopo il sorteggio di Champions League che ha visto l'Inter pescare l'Atletico Madrid agli ottavi, il vicepresidente nerazzurro Zanetti ha commnetato: "Il Cholo è un amico e sappiamo come prepara le partite, sappiamo che non molleranno fno all'ultimo ma anche noi daeremo il massimo in entrambe le partite. Penso che siamo un gruppo consapevole delle nostre forza ma al contempio umile. Abbiamo gli obiettivi ben chiari e i ragazzi l'hanno dimostrato anche ieri. All'inizio la Lazio ci stava mettendo in difficoltà ma siamo riusciti a portarla a casa e questi sono ottimi segnali che fanno crescere la squadra. Potevamo arrivare primi nel girone? Il Real Sociedad ha dimostrato di essere più forte di quello che si pensava, ma siamo contenti del lavoro di Inzaghi e del cammino che stiamo facendo".

Interverremo sul calciomercato

Quando dallo studio gli fanno notare dei vari infortuni in avanti, Zanetti rivela: "Sanches era disponibile ieri e Arnautovic sta tornando dopo un grave infortunio, in questo momento l'unico problema è Cuadrado che vuole operarsi e stiamo cercando l'occasione giusta per rimpiazzarlo per completare questo reparto".

Fabrizio Piepoli
Tags :INTERCHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

"C'è un altro Simone Inzaghi che scrive alle ragazze!", la denuncia della moglie dell'allenatore

"C'è un altro Simone Inzaghi che scrive alle ragazze!", la denuncia della moglie dell'allenatore

27/12/2024 • 18:09

Calhanoglu svela: "Giampaolo il primo a schierarmi come regista"

Calhanoglu svela: "Giampaolo il primo a schierarmi come regista"

27/12/2024 • 17:39

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli