show_search

La spavalderia di Juan Jesus infiamma Napoli Milan: “Non hanno mica Messi e Iniesta”

coppe europee17/04/2023 • 17:14
facebookXwhatsapp
juan-jesus

L’assenza di Kim peserà molto in casa Napoli e Spalletti si affiderà a Juan Jesus, sostituto naturale del koreano. Il brasiliano è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia del ritorno del quarto di finale di Champions League.

Juan Jesus sicuro di sè

Juan Jesus ha preso parte alla conferenza stampa insieme a Luciano Spalletti per presentare l’imminente sfida contro il Milan. Il roccioso difensore brasiliano scenderà in campo da titolare al posto dello squalificato Kim. L’ex Inter e Roma si dice fiducioso e ostenta tutta la sua spavalderia: “Kim è un grande calciatore, ma io non sono da meno. Gioco da 12 anni in Serie A e ho disputato anche due partite più importanti di quella di domani. Qui a Napoli sto vivendo il mio momento migliore, mi piace la gente e sembra di stare in Brasile“.

kim-1
Il koreano è squalificato per la sfida di ritorno

“Non hanno mica Messi e Iniesta…”

Il brasiliano era inella Roma quando i giallorossi ribaltarono il Barcellona in Champios League: “Nessuno ci credeva, sono passati cinque anni e ora devo aiutare il Napoli. Ma domani mica dobbiamo affrontare Messi e Iniesta, sarà più facile“. Continuando a rispondere alle domande dei cronisti, il brasiliano ha fatto capire come l’ago della bilancia sia il nigeriano Osimhen: “Lui sarà un problema per la difesa del Milan, ha la grinta per fare sempre di più. Siamo consapevoli di quello che stiamo facendo, ma ci manca ancora qualche pagina per fare la storia“. Juan Jesus è pronto alla super sfida.

osimhen-1024x576-4
Al centro dell’attacco torenrà il nigeriano
Riccardo Russo
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli