Archiviato il noioso pareggio contro il Milan a San Siro, che ha fatto molto discutere per la quasi totale assenza di occasioni e spettacolo, è già tempo di tornare in campo per la Juventus di Thiago Motta, che domani volerà in Inghilterra per poi affrontare mercoledì sera l'Aston Villa al Villa Park di Birmingham.
Il tecnico bianconero avrà gli uomini praticamente contati, come del resto accaduto sabato a Milano. L'emergenza non è ancora superata, con Dusan Vlahovic che rimane fortemente in dubbio ed ora anche un altro titolare, Weston McKennie, che rischia seriamente di saltare la trasferta di Champions League.
Thiago Motta perde anche McKennie?
C'è grande incertezza intorno a Dusan Vlahovic, con il recupero del serbo per la partita di Champions League in casa dell'Aston Villa che al momento sembra piuttosto difficile, costringendo così Thiago Motta ad "inventarsi" una nuova soluzione per il decimato attacco bianconero. Ma dato che i guai non vengono mai da soli, ecco che è arrivata una nuova beffa per l'allenatore bianconero, che per la trasferta di Birmingham rischia seriamente di dover fare a meno di un altro titolarissimo, Weston McKennie.
Il centrocampista statunitense, che dopo un'estate in cui è sembrato ad un passo dall'addio si è imposto come un prezioso jolly nello scacchiere di Motta, oggi non è sceso in campo alla Continassa per l'allenamento a causa di un affaticamento muscolare, e solo a ridosso della partenza per l'Inghilterra si capirà se sarà in grado di farne parte. Un'eventuale assenza che complica ulteriormente i già difficili piani dell'allenatore italo-brasiliano.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!