show_search

Juve che tegola: Bremer fuori 6 mesi

Ora c'è l'ufficialità: lesione al legamento crociato anteriore per il difensore brasiliano
coppe europee03/10/2024 • 11:25
facebookXwhatsapp
bremer-5

    Come avevamo anticipato poche ore fa, Bremer di ritorno da Lipsia si è recato allo JMedical per sottoporsi ai controlli approfonditi al ginocchio. Il giocatore, nel match di eri, dopo il contrasto con Openda era caduto a terra tenendosi il ginocchio e, data la sua espressione dolorante, in molti si erano detti pessimisti sul suo conto. Nell'ambiente Juve c'era una brutta sensazione e, sfortunatamente, quando stamattina è arrivato al JMedical con le stampelle e un tutore, l'assenza di ottimismo riguardo alle sue condizioni era evidente.

    Lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro 

    E purtroppo, peggio di così non poteva andare. Bremer dovrà stare fuori dal campo per 6 lunghi mesi a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

    Davvero una brutta tegola per Thiago Motta che dovrà fare a meno del perno della difesa juventina, che ieri aveva iniziato il match con la fascia di capitano al braccio. Nei prossimi giorni, il brasiliano si sottoporrà all'intervento chirurgico e poi inizierà un lungo percorso di riabilitazione per lui. Il mister dovrà quindi sostituire il difensore che fino a oggi aveva impiegato maggiormente e sicuramente ripartirà dalle altre due certezze di questo avvio di stagione, Kalulu e Gatti. A questo punto, è difficile non pensare che Danilo avrà l'opportunità di giocare di più, essendo stato finora ai margini del progetto Juve: anche ieri per lui 90 minuti di panchina.
     
     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Andrea Mangone

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli