show_search

Juve in ansia per Bremer: si teme un lungo stop

Ieri la Juventus ha vinto una partita pazza contro il Lipsia in Germania ma ha anche perso per infortunio Bremer e Nico Gonzalez. Le condizioni del brasiliano preoccupano i bianconeri.
coppe europee03/10/2024 • 09:07
facebookXwhatsapp
bremer-infortunio-lipsia-juventus

    La Juventus di Thiago Motta si è resa protagonista di una grandissima prestazione ieri a Lipsia nella vittoria per 2-3 contro i tedeschi in Champions League. Dopo essere andati in svantaggio due volte e essere rimasti in 10 per l'espulsione di Di Gregorio, i bianconeri sono riusciti prima a pareggiare poi a vincerla grazie alle reti di Dusan Vlahovic e Coinceicao. Nella gran serata della Juventus preoccupano però gli infortunati.

    Bremer e Nico KO

    Nei primi 15' minuti di Lipsia-Juventus Thiago Motta si è visto costretto a fare due sostituzioni. Sia Bremer che Nico Gonzalez hanno infatti dovuto abbandonare il campo per via di un infortunio, al ginocchio per il difensore, mentre per l'argentino si trattava di un problema muscolare. Al loro posto sono entrati Gatti e Coinceicao, che hanno giocato un'ottima partita, ma le condizioni di Bremer preoccupano la Juventus.

    Bremer preoccupa la Juve

    Quando Bremer è andato giù tenendosi il ginocchio in molti hanno pensato subito al peggio e le smorfie del difensore brasiliano non hanno rassicurato nessuno. Il timore in casa Juve è che il difensore brasiliano, assoluto protagonista di questo inizio di stagione bianconero, si sia procurato una lesione al crociato dovuta alla torsione innaturale del ginocchio sinistro avuta nel contrasto con Openda.

     

    Nelle prossime ore verranno fatti gli esami strumentali e si accerterà la gravità dell'infortunio di Bremer, ma se i timori venissero confermati il difensore andrebbe verso un'assenza di almeno sei mesi. Intanto il brasiliano si è presentato al JMedical in stampelle e con il tutore. Per Nico invece l'infortunio muscolare non sembra troppo grave e anche in questo caso si aspettano gli esami.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli