Il gol che ha sbloccato la partita ed un lavoro incessante per la squadra, solo in attacco a sgomitare con tutta la difesa del Manchester City. Grande prestazione quella sfoderata stasera da Dusan Vlahovic, che al termine del match ha parlato ai microfoni di Prime Video.
Juventus-Manchester City, le parole di Vlahovic
Dopo qualche critica di troppo serata di rivincita per Vlahovic, che ha aperto le marcature nella vittoria della Juventus per 2-0 contro il Manchester City: "Tutta la squadra ha fatto un'ottima partita, l'abbiamo preparata benissimo, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, alla fine il risultato è positivo, strepitoso per noi e penso che ci può dare una grandissima spinta per il resto della stagione. Il gol? Anche un po' di fortuna, è entrata per poco, ma l'importante è che sia entrata, spero di continuare così".
"Abbiamo parlato proprio due giorni fa nello spogliatoio, abbiamo detto tutto quello che pensavamo dopo la partita col Bologna, perché secondo me non è possibile che noi dobbiamo aspettare di prendere uno schiaffo per iniziare a giocare, penso che dopo il 2-0 col Bologna abbiamo iniziato a giocare e abbiamo fatto due gol. Io ho detto ai ragazzi che se possiamo farlo negli ultimi 20 minuti, perché non possiamo farlo dal primo?
"In questa partita non avevamo bisogno di gasarci perché una partita del genere si prepara da sola, ma anche le altre partite sono importanti. Penso che ci manchi anche un po' di esperienza perché siamo una squadra giovanissima, però qua alla Juventus non c'è tempo, nessuno ti aspetta e ci si aspetta i risultati sin da subito, perciò abbiamo tante cose su cui migliorare. Speriamo di continuare così, che questa partita possa essere un nuovo inizio per noi".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!