logo

Lazio-Atletico Madrid: dove vederla e formazioni

coppe europee19/09/2023 • 07:29
facebookXwhatsapp
lazio-atletico-madrid

Grande attesa in casa biancoceleste per la sfida di stasera allo Stadio Olimpico, Lazio-Atletico Madrid, esordio della squadra targata Maurizio Sarri in Champions League. Qui tutte le info sul match: orario, dove vederla e probabili formazioni. 

Dopo il secondo posto della scorsa stagione la Lazio si è guadagnata il tanto agognato slot per la fase a gironi di Champions League e stasera inizierà un insidioso cammino che la vedrà opporsi all'Atletico Madrid guidato dal grande ex Diego Pablo Simeone. Obiettivo minimo per i biancocelesti è quello di superare la prima fase, eguagliando così quanto ottenuto nell'ultima apparizione nel maggior trofeo continentale datata 2020/2021, quando il club capitolino venne sconfitto agli ottavi di finale dal Bayern Monaco.

Lazio-Atletico Madrid: orario e dove vederla

  • Gara: Lazio-Atletico Madrid
  • Data: Martedì 19 settembre 2023
  • Orario: 21:00
  • Luogo: Stadio Olimpico di Roma
  • Tv: Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (252)
  • Piattaforme streaming: Mediaset Infinity, SkyGO, Now TV

Lazio-Atletico Madrid probabili formazioni

Un paio di dubbi a testa per i due allenatori: Sarri deve scegliere tra Kamada e uno scalpitante Guendouzi a centrocampo, mentre Patric insidia Casale per un posto in difesa a fianco di Romagnoli; per Simeone ballottaggio Riquelme-Javi Galan sulla corsia mancina, nel reparto difensivo Hermoso in vantaggio su Azpilicueta.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Molina, Llorente, Barrios, Saul, Riquelme; Griezmann, Morata. All: Simeone.

Lazio-Atletico Madrid: dove vederla in tv e streaming

Tutti i tifosi biancocelesti o anche i semplici appassionati avranno la possibilità di vedere la sfida di Champions League in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20:45. In alternativa la gara verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1 (201), Sky 4K (213) e Sky Sport (252). Per quanto riguarda le piattaforme streaming Lazio-Atletico Madrid verrà trasmessa su SkyGO e Now TV, oltre che su Mediaset Infinity e sul sito di SportMediaset.

Lazio-Atletico Madrid biglietti

Ci si aspetta una folta cornice di pubblico questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, dove secondo le ultime stime dovrebbero essere presenti quasi 50mila spettatori

Lazio-Atletico Madrid pronostico

Secondo i bookmakers la gara di questa sera si annuncia molto equilibrata, con i Colchoneros leggermente favoriti rispetto alla formazione biancoceleste, e grandi possibilità di un pareggio. Probabile, sempre stando ai maggiori siti di scommesse sportive, che entrambe le squadre riescano a mettere a segno almeno una rete.

 

Dopo l'Atletico i biancocelesti affronteranno in Champions Celtic e Feyenoord. Ecco quando gioca la Lazio in Champions: date e dove vederla 

 

Giulio Piras
Tags :CHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

AMARCORD | 21 ottobre 2009, Real Madrid-Milan 2-3: la notte del "Papero" al Bernabeu

AMARCORD | 21 ottobre 2009, Real Madrid-Milan 2-3: la notte del "Papero" al Bernabeu

18/12/2024 • 09:29

"Sei stato grande, mi dai la tua maglietta?" Haaland impazzito per Gatti

"Sei stato grande, mi dai la tua maglietta?" Haaland impazzito per Gatti

13/12/2024 • 09:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli