Martedì 19 settembre prenderà il via la fase a gironi della Champions League 2023-24. Il sorteggo di Montecarlo si è rivelato clemente con Inter e Lazio, un po' meno con il Napoli. Decisamente più complesso, invece, il cammino del Milan, inserito nel gruppo F con Psg, Borussia Dortmund e Newcastle. Anche per l'edizione 2023-24 della Champions League, Amazon Prime Video si è assicurato i diritti per la miglior partita del mercoledì, sulla falsariga delle ultime due stagioni.
Prime Video, le quattro sfide in programma
In vista dell'inizio della competizione, Prime Video ha reso note le sfide che saranno trasmesse sul canale nelle prime quattro giornate: Real Sociedad-Inter (mercoledì 20 settembre alle 21.00), Borussia Dortmund-Milan (mercoledì 4 ottobre ore 21.00), Psg-Milan (mercoledì 25 ottobre ore 21.00), Salisburgo-Inter (mercoledì 8 novembre ore 21.00).
Dove vedere Lazio e Napoli in Champions League?
In questo contesto, dunque, rimangono fuori Lazio e Napoli, tra le proteste dei tifosi. Pertanto partite (nei primi quattro turni), saranno visibili esclusivamente su Mediaset Infinitiy, in attesa della comunicazione di Amazon Prime Video circa le ultime due gare del girone.