show_search

Lipsia-Juve, Thiago Motta: "Risultato prevedibile? L'obiettivo è la continuità

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lipsia-Juventus, Thiago Motta ha presentato il match indicando l'obiettivo primario in casa bianconera.
coppe europee01/10/2024 • 17:06
facebookXwhatsapp
Thiago-Motta-in-conferenza-alla-vigilia-di-Lipsia-Juventus

    Domani alle 21.00, alla Red Bull Arena, di scena la sfida tra Lipsia e Juventus, valevole per la seconda giornata di Champions League. Undici stabilito per Thiago Motta, che, diversamente dalla conferenza pre-Genoa, non ha comunicato la formazione alla stampa.

    Thiago Motta: "Obiettivo continuità"

    "Domani ci attende una gara complicata - ha riferito il tecnico della Juventus - pensiamo solo al Lipsia, il resto non conta. Affronteremo una squadra che ha già dimostrato di poter giocare a certi livelli. Servirà la massima attenzione sia dietro che in fase offensiva. Risultato prevedibile? Abbiamo un obiettivo: dare continuità e giocare per vincere".

    "Formazione? Stavolta non ve la dico"

    "La squadra non si è mai abbassata eccessivamente, né in campionato né in Champions, e non lo farà domani" ha proseguito Motta, che ha poi fatto il punto sulle scelte di campo: "Ho già deciso la formazione, ma stavolta non ve la dico. Vlahovic? Non è un attaccante statico, ma è necessario fare i movimenti giusti con e senza palla per aiutare i compagni. Domani affronteremo una squadra dinamica e vanno rispettate delle consegne. Dusan è un leader positivo all'interno dello spogliatoio. Deve rimanere sintonizzato con i compagni e dare il massimo per tutta la partita".

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Stefano Ferrera
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli