Champions, Lotito fuori controllo irrompe durante la diretta tv. Ecco cosa ha sussurrato a Klose (VIDEO)

Nel post partita di Lazio-Bayern Monaco, il vulcanico presidente Claudio Lotito è improvvisamente sbucato per andare a salutare il suo ex centravanti Miro Klose e Max Oddo, inviati per Prime Video. Il patron capitolino ha poi sussurrato qualcosa al tedesco che la giornalista di Amazon è riuscita a microfonare.
coppe europee14/02/2024 • 21:01
facebookXwhatsapp
C. Immobile
#17BeşiktaşAttaccante
add to favorites
#17BeşiktaşAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

9

Goals

13

Tiri in porta

28

Tiri

0

Assists

Nel post partita di Lazio-Bayern Monaco, il vulcanico presidente Claudio Lotito è improvvisamente sbucato in diretta tv per salutare i due ex laziali Miro Klose e Max Oddo, inviati per Prime Video. Il patron capitolino ha poi sussurrato qualcosa al tedesco che la giornalista di Amazon è riuscita a microfonare.

Le parole di Lotito a Klose

Grande gioia all'Olimpico per la vittoria della Lazio sul Bayern Monaco per 1 a 0 grazie alla rete di Ciro Immobile. Nel post partita, il presidente Lotito, forse incosapevole che fosse in diretta, è subentrato durante il collegamento di Prime Video. Prima ha dato uno schiaffetto affettuoso ai due ex laziali Klose e Oddo e poi sibillino ha detto: "Se loro stanno così possiamo farcela", con il tedesco che annuendo ha risposto "è più facile". Poi Lotito è andato via e Miro ha continuato la sua disamina spiegando "con l'atteggiamento giusto la Lazio può farcela a passare il turno. Sono ancora senza parole perché i biancocelesti hanno vinto una partita ben preparata da Sarri ma il Bayern non è mai sceso in campo".

View post on Instagram
 

 

coppe europee14/02/2024 • 21:01
facebookXwhatsapp

Ultime News