logo

Champions, Lotito fuori controllo irrompe durante la diretta tv. Ecco cosa ha sussurrato a Klose (VIDEO)

Nel post partita di Lazio-Bayern Monaco, il vulcanico presidente Claudio Lotito è improvvisamente sbucato per andare a salutare il suo ex centravanti Miro Klose e Max Oddo, inviati per Prime Video. Il patron capitolino ha poi sussurrato qualcosa al tedesco che la giornalista di Amazon è riuscita a microfonare.
coppe europee14/02/2024 • 22:01
facebookXwhatsapp
lotito-irrompe-nella-diretta-tv-di-prime-video

Nel post partita di Lazio-Bayern Monaco, il vulcanico presidente Claudio Lotito è improvvisamente sbucato in diretta tv per salutare i due ex laziali Miro Klose e Max Oddo, inviati per Prime Video. Il patron capitolino ha poi sussurrato qualcosa al tedesco che la giornalista di Amazon è riuscita a microfonare.

Le parole di Lotito a Klose

Grande gioia all'Olimpico per la vittoria della Lazio sul Bayern Monaco per 1 a 0 grazie alla rete di Ciro Immobile. Nel post partita, il presidente Lotito, forse incosapevole che fosse in diretta, è subentrato durante il collegamento di Prime Video. Prima ha dato uno schiaffetto affettuoso ai due ex laziali Klose e Oddo e poi sibillino ha detto: "Se loro stanno così possiamo farcela", con il tedesco che annuendo ha risposto "è più facile". Poi Lotito è andato via e Miro ha continuato la sua disamina spiegando "con l'atteggiamento giusto la Lazio può farcela a passare il turno. Sono ancora senza parole perché i biancocelesti hanno vinto una partita ben preparata da Sarri ma il Bayern non è mai sceso in campo".

 

Fabrizio Piepoli
Tags :CHAMPIONS LEAGUELAZIO

LEGGI ANCHE

Parcheggi “quasi” gratis vicino al Meazza: merito del Comune di Milano

Parcheggi “quasi” gratis vicino al Meazza: merito del Comune di Milano

24/10/2024 • 11:13

Provvedimento shock per i tifosi laziali in Olanda: “reclusi” nei loro hotel

Provvedimento shock per i tifosi laziali in Olanda: “reclusi” nei loro hotel

24/10/2024 • 10:53

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli