logo

Lukaku: "Gli eroi del triplete ci hanno rivelato una cosa che ci fa riflettere..."

coppe europee05/06/2023 • 18:59
facebookXwhatsapp
Lukaku-parla-della-finale-di-Champions-League

Mancano pochi giorni alla partita più importante dell'anno, anzi del decennio, per tutti in tifosi nerazzurri: la finale di Champions League contro il Manchester City. Gli inglesi sulla carta favoriti, ma Inzaghi potrà affidarsi sulla compattezza del gruppo e su Lautaro e Lukaku in forma strabiliante come ai tempi di Conte. Proprio Big Rom intervistato alla Cnn ha parlato di come si sta preparando la squadra alla finalissima e ha rivelato un interessante aneddoto riguardante gli eroi del triplete del 2010.

Lukaku parla della finale di Champions League

"Giocare contro la migliore squadra del mondo è una cosa bellissima - spiega Lukaku alla Cnn -. Voglio godermela senza pressioni e dare il massimo in campo. Il Manchester City è una squadra ben allenata, Guardiola in ogni partita ha un piano di gioco diverso, così Haaland ha occasioni da rete sempre nuove e riescono ad aprire le difese".

L'attaccante belga rivela cosa gli hanno detto alcuni giocatori della leggendaria Inter del Triplete del 2010: "Sono venuti a vedere qualche allenamento e ci hanno detto che c'è lo stesso spirito di allora", un bell'endorsement.

Lukaku rivela che lo spogliatoio si è compattato durante il primo lockdown: "In quel periodo trascorrevo davvero molto più tempo con i miei compagni di squadra che con mio figlio maggiore... Giocando, tornando in albergo, restando nella stanza, guardando le partite insieme e via dicendo".

 

Fabrizio Piepoli
Tags :INTERCHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Inter, tutto fatto per il nuovo acquisto: dal Newell's Old Boys arriva il giovane (e talentuoso) Tomas Perez!

Inter, tutto fatto per il nuovo acquisto: dal Newell's Old Boys arriva il giovane (e talentuoso) Tomas Perez!

Calciomercato

16/01/2025 • 13:29

Inter, Oaktree guarda in casa Bologna: pronti gli affondi per Castro e Beukema

Inter, Oaktree guarda in casa Bologna: pronti gli affondi per Castro e Beukema

Calciomercato

15/01/2025 • 14:18

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli