logo

La sfuriata di Lukaku: "È una sensazione di m***a"

coppe europee13/06/2023 • 15:14
facebookXwhatsapp
Romelu-Lukaku-Inter

È stato protagonista sfortunato in Manchester City Inter, finale di Champions League. Romelu Lukaku ha fallito un facile colpo di testa che poteva valere il gol del pareggio e poco prima ha stoppato in maniera involontaria il colpo di testa di Dimarco diretto in porta. Ora l'attaccante belga si è voluto sfogare ripensando a tutto ciò.

Una delusione difficile da mandare giù

Arrivare in finale di Champions League non capita tutti i giorni e soprattutto perderla in maniera immeritata fa aumentare il rammarico. Romelu Lukaku non riesce proprio a darsi pace per il triste epilogo che lo ha visto protagonista in negativo. L'attaccante dell'Inter è tornato a parlare della finale contro i Citizens tramite il suo profilo Instagram. Un lungo post dove ha esternato tutta la sua amarezza: "Non doveva succedere... Abbiamo dato tutto. È una sensazione di m***a per tutti noi che amiamo questo bellissimo club".

La promessa ai tifosi

Nel suo post c'è spazio anche per un plauso ai tifosi interisti. La foto corredata al post vede la bella coreografia dei tifosi creata per la finale sugli spalti dello stadio turco: "Prima di tutto voglio ringraziare i tifosi dell'Inter per l'amore e per il sostegno per tutta la stagione... l'Inter ha ancora fame e torneremo a combattere con la speranza di raggiungere un giorno quel momento in cui si scrive la storia". Parole al miele del belga che però non conosce ancora il suo futuro e non sa se potrà ancora segnare altri gol con la maglia dell'Inter.

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, Oaktree guarda in casa Bologna: pronti gli affondi per Castro e Beukema

Inter, Oaktree guarda in casa Bologna: pronti gli affondi per Castro e Beukema

Calciomercato

15/01/2025 • 14:18

AMARCORD | 20 maggio 2018, Lazio-Inter 2-3: Vecino riporta in Champions i nerazzurri

AMARCORD | 20 maggio 2018, Lazio-Inter 2-3: Vecino riporta in Champions i nerazzurri

Rubriche

15/01/2025 • 11:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli