show_search

Manchester City-Inter, Barella: "Giochiamo per vincere. Messaggio al Milan? No"

Nicolò Barella ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo uscendo dal campo al termine di Manchester City-Inter. L'analisi del centrocampista nerazzurro
coppe europee18/09/2024 • 21:00
facebookXwhatsapp
Manchester-city-inter-champions-league-barella

    Al termine della partita pareggiata dall'Inter sul campo del Manchester City, Nicolò Barella ha risposto a caldo alle domande di Prime Video. Il centrocampista, oggi capitano fino al momento dell'ingresso in campo di Lautaro Martinez, ha analizzato la sfida dell'Etihad, terminata 0-0.

    Man City-Inter, il commento di Barella

    È un Barella piuttosto soddisfatto, quello che si è presentato ai microfoni di Prime Video al termine della sfida dell'Inter in casa del City. Queste le parole del centrocampista: "Da dove nasce questa prestazione? Da una squadra che l’anno scorso ha dominato il campionato lasciando invece qualcosa in Champions. Quest’anno vorrebbe fare di più in questa competizione dopo aver disputato una finale due anni fa. Lavoriamo al massimo acquisendo esperienza, e questo aiuta. All’Inter devi giocare per vincere, questa è l’ambizione".

     

    "Oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare contro una grandissima squadra. Cosa mi ha colpito di più? L’atteggiamento: venivamo da una partita non bella a Monza, e ci sta venire qui e avere pensieri, invece ci siamo applicati tutti dando il 100%. Messaggio al Milan? Nessun messaggio, pensavamo solo a questa partita. Da domani si penserà al derby e lo prepareremo al meglio".

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli