show_search

Manchester City-Inter, Calhanoglu: "Potevamo vincere, ma va bene il punto. Ci siamo divertiti"

Hakan Calhanoglu protagonista oggi nel pareggio dell'Inter sul campo del Manchester City. Le parole del centrocampista turco a fine gara
coppe europee18/09/2024 • 21:54
facebookXwhatsapp
Manchester-city-inter-champions-league-calhanoglu

    Stasera il centrocampo dell'Inter ha corso dal primo al novantesimo minuto senza mai fermarsi. Hakan Calhanoglu può essere soddisfatto della sua prova e di quella dei suoi compagni di squadra, e il pareggio sul campo della corazzata Manchester City ha un significato importante per le ambizioni nerazzurre.

     

    Il centrocampista turco, ai microfoni di Prime Video, ha analizzato la sfida dell'Etihad, mostrando soddisfazione.

    Man City-Inter, Calhanoglu soddisfatto

    Queste le parole del regista turco al termine della gara pareggiata dall'Inter contro il City: "Tutti erano contenti a fine match, ci siamo divertiti a giocare contro una squadra fortissima. Potevamo anche vincere, ma abbiamo fatto vedere che possiamo giocarcela con chiunque e possiamo essere contento del punto".

     

    Ora vogliamo continuare così e dimostrare che contro le grandi squadre ci siamo. Giocare qui fuori casa non è facile, abbiamo giocato bene costruendo dal basso e ci siamo divertiti. Credo tutte e due le squadre saranno contente del punto. Se si può essere contenti di uno 0-0? Volevamo vincere, certo, ma va bene anche il punto. Derby? Ora mi rilasso da domani ci penseremo".

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     

Giulio Piras
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli