Il Bayern Monaco è una polveriera, per informazioni chiedere a Sadio Mané e a Leroy Sané. I due sarebbero venuti alle mani dopo la sconfitta pesante subita contro il Manchester City nell’andata dei quarti di Champions League.
Mané – Sané, tensione in campo
Una notte da dimenticare per il Bayern Monaco. La squadra allenata da Tuchel è stata nettamente sconfitta sul campo dal Manchester City, che è uscito vincente per 3-0. Una partita dove i tedeschi sono apparsi spaesati e soprattutto tesi e nervosi. Troppi gli errori commessi come quello di Upamecano, ma anche i dialoghi offensivi tra Sané e Mané non sono andata bene. E secondo quanto scrive la Bild, il senegalese e il tedesco già in campo se le sarebbero dette di tuti i colori.
Il pugno nello spogliatotio
Sempre secondo il giornale tedesco, Sadio Mané avrebbe perso la pazienza al termine della gara. L’ex Liverpool ha continuato ad avere dei diverbi con il compagno di reparto Sané fino a quando il litigio è sfociato in una rissa. In questo frangente il senegalese avrebbe sferrato un pugno al compagno di squadra con l’intervento degli altri giocatori che li hanno dovuti dividere. Nonostante l’addio di Nagelsmann, in casa Bayern Monaco i problemi non sono finiti.