logo

Marotta: "Inter favorita in Champions? Non ci nascondiamo"

A margine del sorteggio, Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha detto la sua in merito alla nuova formula della Champions League
coppe europee29/08/2024 • 17:26
facebookXwhatsapp
Beppe-Marotta-sulla-nuova-Champions-League

Entusiasmo, in casa Inter, per l'inizio della Champions League, il cui nuovo format debutterà in questa stagione. A margine del sorteggio di Montecarlo, che ha decretato le 8 avversarie dei nerazzurri (Manchester City, Lipsia, Arsenal, Bayer Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Monaco, Sparta Praga), Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha detto la sua in merito alla nuova formula della competizione. 

Marotta: "Non possiamo scegliere tra campionato e Champions"

"La formula è completamente nuova ed è molto affascinante - ha riferito il presidente dell'Inter - saranno emozioni diverse rispetto a prima. Il calendario si conoscerà a partire da sabato e sarà importante farsi trovare pronti, sperando anche in un po' di fortuna. Negli ultimi anni la nostra squadra è cresciuta molto sia in Italia che in Europa. Lo scorso anno avevamo l'obiettivo seconda stella e l'abbiamo raggiunto, ma siamo l'Inter e non possiamo scegliere tra campionato e Champions".

"Inter favorita? Lo dicono i media"

"Anche quest'anno abbiamo una rosa competitiva - ha proseguito Marotta - non dobbiamo avere ansia ma giocare con la giusta pressione per un club come l'Inter. Ogni avversario ha le sue difficoltà, dobbiamo trovare le giuste motivazioni senza sottovalutare nessuno. Noi favoriti? Lo dicono i media, noi non ci nascondiamo e proveremo ad arrivare tra le prime 8. Non bisogna confondere l'ambizione con l'arroganza, ma dobbiamo difendere la nostra storia cercando di arrivare il più lontano possibile".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

21/12/2024 • 16:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli