Marco Materazzi sarà in Curva Nord per il ritorno della semifinale di Champions League tra Inter e Milan: il pubblico social ha deciso per lui.
Il sondaggio di Materazzi
Marco Materazzi, ex bandiera della difesa dell'Inter nonché campione d'Europa nel 2010, ha pubblicato un sondaggio nelle sue stories Instagram in cui ha lasciato la scelta al suo pubblico. Alla domanda: "Cosa mi consigliate?", Marco mette come opzioni: "Vederla dalla tribuna" o "Andare in curva". Il suo pubblico social non gli ha lasciato scampo perché l'87% degli utenti ha votato per la seconda opzione.
Materazzi sarà dunque nella bolgia della Curva Nord di San Siro durante l'euroderby di ritorno e a confermarlo è La Gazzetta dello Sport. Come è noto l'ex difensore della Nazionale è stato una bandiera dei nerazzurri, con cui ha vinto tutto, ed è anche un grande tifoso della Beneamata.
La Champions del 2010
L'Inter è in vantaggio sul Milan con il risultato di 2-0 dell'andata ma Marco sa bene che servirà comunque una prova di concentrazione e grande coraggio da parte della squadra di Inzaghi. Lui che è riuscito ad alzare la coppa nel 2010 dopo la grande impresa nella doppia sfida con il Barcellona, si ritrova ora dall'altra parte, in curva, a tifare e soffrire insieme ai propri tifosi.