Delusione, in casa Napoli, dopo la sconfitta per 4-2 contro il Real Madrid, come testimoniato dalle parole di Walter Mazzarri, che ha poi elogiato lo spirito di coesione della squadra.
Mazzarri nel post partita
"Complessivamente sono soddisfatto della prestazione - ha riferito Mazzarri ai microfoni di Prime Video al fischio finale del match - abbiamo fatto una buona gara ma è chiaro che contro il Real Madrid non puoi permetterti distrazioni". Quindi, sull'errore di Meret: "Non c'è nessun problema portiere. Il gol del 3-2 si può discutere, magari era coperto e non ha visto la traiettoria, ma è stato protagonista con due parate decisive.
"Potevamo vincerla"
"Sul 2-2 abbiamo creato alcune opportunità per vincerla - ha proseguito il tecnico del Napoli - ma non ci siamo riusciti. Serviva maggiore attenzione, anche perché non c'era fretta di trovare il gol. Da quando sono arrivato ho trovato un grande gruppo, unito e coeso. Con questi valori umani si può lavorare bene". Quindi, su Osimhen: "Il dottore mi ha detto che contro l'Atalanta avrebbe potuto giocare 25 minuti, oggi abbiamo provato a fargli fare un tempo. L'obiettivo è averlo a disposizione contro l'Inter".