Quinta giornata di Champions League del gruppo F con il Milan chiamato nuovamente a centrare la vittoria per giocarsi poi tutto in Inghilterra contro il Newcastle. I tedeschi guidano la classifica con 7 punti, due in più dei rossoneri. Di seguito tutte le info sulla partita.
Milan-Borussia Dortmund: orario
Milan-Borussia Dortmund si gioca martedì 28 novembre alle ore 21:00 allo stadio San Siro.
Milan-Borussia Dortmund: canale tv e diretta streaming
- Gara: Milan-Borussia Dortmund
- Data: martedì 28 novembre 2023
- Orario: ore 21:00
- Luogo: stadio San Siro, Milano
- Tv: Canale 5, Sky, Infinity
- Piattaforme streaming: SkyGo, Now, Infinity+
Milan-Borussia Dortmund: formazioni ufficiali
Stefano Pioli affronterà questa decisiva sfida di Champions League senza il suo giocatore migliore, Leao. Il portoghese tornerà solamente a dicembre. Nel reparto offensivo Giroud sarà coadiuvata da Chukwueze e Pulisic. A sorpresa Adli dal primo minuto.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Florenzi, Bartesaghi, Krunic, Pobega, Chaka Traore, Jovic.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Can, Sabitzer; Malen, Reus, Gyttens; Fullkrug. Allenatore: Edin Terzic. A disposizione: Meyer, Lotka, Ozcan, Reyna, Haller, Wolf, Moukoko, Brandt, Adeyemi, Blank.
Milan-Borussia Dortmund: dove vederla in tv e in streaming
I tifosi rossoneri e tutti gli appassionati di calcio potranno godersi la sfida in chiaro su Canale 5 oppure su Sky Sport a partire dalle 21:00. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming su Sky Go, Now e Mediaset Infinity.
Milan-Borussia Dortmund: pronostico
Secondo i bookies i rossoneri godono del favore del pronostico. La vittoria del Milan è quotata 2 volte la posta; il pareggio è intorno ai 3.50, mentre la vittoria dei gialloneri è data intorno al 3.80. In terra tedesca la partita terminò in pareggio (0-0).
Nel turno successivo, il Milan affronterà gli inglesi del Newcastle per l'ultima partita del girone. Ecco quando gioca il Milan in Champions League: orari e dove vederla.