Milan, con chi ce l'aveva Fonseca? La Gazzetta svela i 4 nomi che lo hanno fatto esplodere

Ieri il Milan ha vinto contro la Stella Rossa ma non senza patemi, con i serbi che hanno colpito una traversa e sono stati più volte pericolosi, soprattutto nella ripresa. Per questo motivo a fine partita Fonseca ha sbottato in diretta tv contro alcuni dei suoi giocatori.
coppe europee12/12/2024 • 10:32
facebookXwhatsapp
T. Hernández
#19MilanDifensore
add to favorites
#19MilanDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

5

Tiri in porta

13

Tiri

2

Assists

Il Milan si avvicina all'obiettivo della qualificazione diretta alle fasi finali della Champions League (dovrebbe fare almeno 4 punti nelle prossime due gare per finire tra le prime 8), ma Paulo Fonseca non è affatto contento dell'atteggiamento di alcuni dei suoi giocatori. Se la scorsa volta il tecnico portoghese se l'era presa con l'arbitro, a questo giro il biasimo è diretto allo spogliatoio.

Con chi ce l'aveva Fonseca?

"Questa volta lo devo dire, devo fare nomi e cognomi" disse in un memorabile discorso l'ex premier Giuseppe Conte ed è più o meno quello che ha fatto la Gazzetta dello Sport in un articolo di stamattina in cui ha rivelato con chi ce l'aveva il tecnico Fonseca nello sfogo in diretta post Stella Rossa. Questo quanto riporta la rosea:

Fonseca non è contento dell'applicazione di Theo Hernandez, e non da Milan-Stella Rossa. Sul momento di Theo si è detto molto - è difficile dentro e fuori dal campo - e la partita di ieri non ha cambiato l'impressione di un giocatore che fa molto meno di quanto potrebbe. Il feeling che Theo aveva con Pioli? Non pervenuto. Davide Calabria invece ieri è uscito con la fascia al braccio visibilmente scontento per il cambio. E no, non ha certo abbracciato il suo allenatore. Fikayo Tomori ha addirittura preso un giallo mentre si scaldava: squalificato per la prossima partita senza giocare. È chiaro che Fonseca da loro si aspetta di più, come è chiaro che molto di più vuole da Loftus-Cheek, che da mesi gira a vuoto e sembra giocare in punta di piedi. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

coppe europee12/12/2024 • 10:32
facebookXwhatsapp

Ultime News