Oltre il danno la beffa, come si dice in questi casi. Anche se probabilmente ai tifosi del Milan quest'ultima parte poco interesserà.
Sì perché ieri sera il Diavolo è stato protagonista di un fallimento incredibile: dopo aver perso l'andata per 1-0 settimana scorsa contro il Feyenoord a Rotterdam, la squadra di Conceiçao ha rimediato un pareggio a San Siro nel ritorno dei playoff di Champions League. Risultato: Feyenoord agli ottavi, Milan clamorosamente eliminato dalla coppa dalle grandi orecchie.
Una delusione sotto ogni aspetto, sia in campo che fuori, sia da parte dei giocatori che dell'allenatore e della dirigenza. Tutti i protagonisti rossoneri sono sotto accusa, Conceiçao ed Ibrahimovic compresi. Poi però chi va in campo sono i calciatori, e probabilmente la colpa principale è proprio la loro in questo caso.
Il match si era messo benissimo infatti con il gol dell'ex Gimenez dopo pochi secondi, ma tutto è cambiato ad inizio secondo tempo: già ammonito, Theo Hernandez ha pensato bene di ricevere un secondo cartellino giallo per simulazione in area di rigore. L'arbitro non ha potuto fare altro che espellerlo. Da lì è cambiato il match, gli olandesi hanno pareggiato nel finale e beffato il Milan.
Ha esultato eccome nel post partita anche una vecchia conoscenza del Feyenoord, Pierre Van Hooijdonk, che non ci ha pensato due volte a sfottere proprio Theo Hernandez.
Milan-Feyenoord, lo sfottò di Van Hooijdonk contro Theo Hernandez
Il gesto di Theo Hernandez è sotto gli occhi di tutti: il cartellino rosso ha svoltato il match e permesso al Feyenoord di raggiungere quel pareggio necessario per passare il turno.
Lo sa benissimo anche l'ex calciatore Pierre Van Hooijdon, padre di Sidney (attaccante ex Bologna e attualmente al Cesena), che nel post partita si è divertito nel commentare il tutto. Queste le sue parole a "Ziggo Sport":
"Un'altra serata pazzesca per il Feyenoord. Eravamo malconci e con tanti infortuni, sotto 1-0 dopo mezzo minuto, poi all'improvviso arriva quell'idiota di Theo Hernandez ad aiutarci. Nessuno si aspettava un risultato del genere in questo momento: è fantastico anche per tutto il club!".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!