show_search

Milan, Fonseca: "Se vinciamo con Liverpool e Inter porto pasteis de nata per tutti"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Liverpool, Fonseca ha fatto una promessa in caso di vittoria contro Reds e Inter
coppe europee16/09/2024 • 15:11
facebookXwhatsapp
Paulo-Fonseca-in-conferenza-alla-vigilia-di-Milan-Liverpool

Domani alle 21.00, al Meazza, di scena la sfida tra Milan e Liverpool, valevole per la prima giornata di Champions League. Un'occasione, per i rossoneri, per dimostrare il proprio valore: questo il pensiero di Paulo Fonseca, che, in conferenza, ha promesso a tutti pasteis de nata (dolce tipico portoghese) in caso di vittorie contro Liverpool e Inter.

Fonseca: "Il Liverpool un'occasione per dimostrare il nostro valore"

"Domani avremo bisogno del calore dei nostri tifosi - ha riferito Fonseca in conferenza stampa - il loro supporto sarà fondamentale. Le vittorie portano fiducia ma contro il Liverpool sarà una partita diversa. Sarà un'occasione per dimostrare il nostro valore, abbiamo una grande opportunità".

"Pasteis de nata per tutti se..."

"Domani affronteremo una grande squadra, una delle migliori d'Europa - ha proseguito il tecnico rossonero - dovremo essere perfetti in difesa e non sbagliare nulla. Difendere bene, secondo me, significa prima di tutto non perdere la palla". Quindi, sul rapporto con Ibrahimovic: "Parlo sempre con lui della squadra, oggi non ci siamo detti niente di diverso rispetto al solito". Nel finale di conferenza, Fonseca ha poi fatto una promessa ai presenti: "Se vinciamo contro Liverpool e Inter porto pasteis de nata per tutti".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli