logo

Milan-Inter, Capello è una sentenza: "Non è la prima volta"

coppe europee11/05/2023 • 09:47
facebookXwhatsapp
capello-sky-sport

Dopo tante chiacchiere, è stato finalmente il campo a parlare, e nel primo atto delle semifinali di Champions League tra Milan e Inter i nerazzurri hanno sconfitto in maniera netta i rivali con un secco 0-2. Decisivo l'approccio iper-aggressivo della squadra di Inzaghi, che dopo appena 10' era già sul doppio vantaggio. E ai microfoni di Sky Sport Fabio Capello non usa mezze misure per stroncare la prestazione degli uomini di Stefano Pioli.

Il verdetto di Capello

Al termine della sfida di San Siro l'ex grande allenatore rossonero Fabio Capello ha emesso la sua sentenza: "La qualificazione è molto vicina per l'Inter", ha detto, lanciando poi una frecciata durissima al Milan e al tecnico Stefano Pioli: "Non riesce a trovare le contromisure, non è la prima volta, non è il primo derby giocato così. Il centrocampo non ha mai fatto filtro, i centrocampisti dell'Inter erano sempre liberi e hanno creato il doppio dei problemi", le parole di Don Fabio.

Gli errori del Milan

Continuando nella sua disamina, l'ex tecnico ha detto che la squadra di Pioli ha commesso "errori madornali nel primo tempo". Gli è stato poi chiesto, da allenatore, cosa direbbe alla squadra dopo una sconfitta del genere: "Chiederei a tutti di ricordarci gli errori fatti", ha risposto in maniera secca. Poi, in vista del ritorno, ha acceso un lume di speranza per i rossoneri: "L’Inter si è un po’ adagiata nel secondo tempo e c'è un'altra partita, ma bisognerà giocare in modo differente", ha concluso.

Il Milan ha davvero possibilità di ribaltare un passivo così pesante? La risposta tra appena 5 giorni.

 

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

Milan-Chelsea: continua la connessione tra i due club, ecco il nuovo obiettivo dei rossoneri

Milan-Chelsea: continua la connessione tra i due club, ecco il nuovo obiettivo dei rossoneri

21/12/2024 • 16:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli