show_search

Tra finti sorrisi Ibrahimovic e Boban si pizzicano in diretta tv (VIDEO)

Prima di Milan Liverpool Zlatan Ibrahimovic ha approfittato della presenza in studio di Boban per togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo che quest'ultimo aveva dichiarato di non capire il ruolo dello svedese nel Milan
coppe europee17/09/2024 • 18:38
facebookXwhatsapp
boban-e-ibrahimovic-si-battibeccano-in-diretta-tv

    Milan-Liverpool si accende prima del match con le dure dichiarazioni di Ibrahimovic che sanno di stoccata anche a Boban che era presente in studio.

    Il battibecco tra Ibrahimovic e Boban

    Intervenuto a Sky Sport, il Senior Advisor rossonero ha voluto mettere in chiaro la sua posizione all'interno del Milan: "È una settimana importante, non abbiamo iniziato come volevamo. La mia assenza? Quando il leone se ne va, i gattini si avvicinano, poi quando torna i gattini se ne vanno". Poi Ibrahimovic sbircia in studio Boban che qualche giorno fa in un'intervista l'aveva provocato e parte come un treno: "Sono stato via qualche giorno per motivi personali ma lavoro dal primo giorno. Il mio ruolo? Tanti parlano. Comando io, sono il boss e ho un team che lavora per me. Manco Boban ha capito il mio ruolo...".

     

    Risponde a tono Zvominir: "Spero che l'abbia capito tu perché nessuno ha capito dove arrivano le tue responsabilità, le tue competenze e qual è la tua direzione tecnica". Poi chiosa con un pizzico di ironia: "Ma ora abbiamo sentito che sei un boss e ti ringraziamo per averlo chiarito" a cui Ibra risponde altrettanto sarcasticamente: "Si lavora in silenzio. Grazie mille". Il tutto condito da palesi finti sorrisi con entrambi che avevano scritto in fronte un "vaffa" a caratteri cubitali.

     

    Poi Ibra è tornato sulla vicenda Theo e Leao: "Ho parlato con la squadra non solo con loro. Il mio ruolo? Comado io, è tanto semplice. Il mercato è stato quello che volevamo. Se eravamo su Osimhen? Sto in silenzio". Ibrahimovic scalda il pre gara di Milan-Liverpool con dichiarazioni che faranno discutere anche nei prossimi giorni.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli