Al termine di Milan-Liverpool ai microfoni di Sky Sport si è presentato Alvaro Morata, al rientro dopo l'infortunio e autore di una prova sottotono come tutti i suoi compagni.
Il commento di Morata su Milan-Liverpool
L'attaccante spagnolo è apparso molto deluso, e i fischi dei tifosi al termine del match sono per lui decisamente giustificati: "Abbiamo iniziato bene - ha esordito Morata - non era facile contro una squadra come il Liverpool, la migliore squadra d'Europa. Abbiamo preso due gol su calci piazzati ed è difficile recuperare contro una squadra simile. Non possiamo far altro che lavorare, lavorare e lavorare. Non possiamo fare altro, rispettiamo ciò che dice la gente perché loro pagano per vedere le partite e noi siamo quelli che giochiamo. Non dobbiamo farci male tra di noi perché questa settimana abbiamo una partita importantissima".
"Non è un problema di atteggiamento o di tattica, li calcio è così. I gol su calci piazzati potevamo farli noi. Certo, dobbiamo reagire meglio alle difficoltà. E lavorare subito. Andiamo avanti. Se mancano i leader? Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra, non vedo questa cosa. Dobbiamo diventare tutti una squadra solida e non dare opportunità agli altri di colpirci. All'inizio abbiamo fatto anche un'ottima partita e giocato a tratti bene con la palla".
Adesso testa al derby: "Per forza, altrimenti è una situazione difficile. Oggi non erano ottavi o quarti di finale, ma la prima partita di Champions. Bisogna capire che contro certe squadre ogni dettaglio fa la differenza".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!