Non può che essere molto soddisfatto Arne Slot dopo la convincente vittoria del suo Liverpool sul campo del Milan nella sfida di esordio di Champions League. Una vittoria in rimonta, e forse mai in discussione se non nelle primissime fasi.
Dal gol di Morata i Reds hanno dominato il gioco rendendosi pericolosi in molteplici occasioni dalle parti di Maignan, e il risultato è forse anche un po' stretto. L'allenatore olandese, al termine del match, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Slot si fa il regalo di compleanno
Era un giorno special per Arne Slot, e i suoi hanno deciso di regalargli una grande vittoria: "È un bel regalo di compleanno aver battuto il Milan, una squadra speciale per il Liverpool e per tutti gli olandesi. Stasera in molti hanno dato prova di essere eccellenti. Dopo il gol di Pulisic siamo riusciti a dominare il gioco, ma in realtà avevamo già cominciato bene. Gli olandesi? Ero vicino a Seedorf e abbiamo parlato di Ryan e Cody (Gravenberch e Gakpo ndr), hanno grande talento"
Poi, incalzato sulle difficoltà difensive del Milan: "Io non guardo l’altra squadra, penso alla mia, non voglio criticarla. Sta a voi capire come è andata la partita a livello tattico. È chiaro, però, che i gol fatti da palla ferma sono stati importantissimi".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!