show_search

Pioli sa già come sarà il ritorno di Champions contro il Napoli al Maradona

coppe europee13/04/2023 • 09:10
facebookXwhatsapp
pioli-1-1

Il Milan batte 1-0 il Napoli nell’andata dei quarti di Champions League. Stefano Pioli commenta la partita dei suoi e si prepara al ritorno in casa dei partenopei.

Pioli analizza la vittoria

La qualificazione alle semifinali di Champions League si giocherà al Maradona. La squadra di Pioli partirà con una lunghezza di vantaggio, ma è ancora tutto da giocare per le due italiane. Ai microfoni di Prime Video, Pioli commenta la vittoria dei suoi: “Loro sono partiti meglio di noi che abbiamo palleggiato male all’inizio, loro sono stati più aggressivi. Poi abbiamo fatto una buona gara“.

bennacer-1-1024x576
Bennacer dopo il gol

Prosegue il tecnico rossonero con una nota positiva su i suoi giocatori: “Mi sono piaciuti tutti, abbiamo fatto una partita da Champions, siamo stati all’altezza di una squadra forte. Nessun risultato avrebbe chiuso questa sfida”. Poi aggiunge: Abbiamo il rimpianto di non aver sfruttato la superiorità numerica nel finale di partita. È un risultato che ci tiene in equilibrio e ci dà delle possibilità di passare il turno”.

Il ritorno al Maradona

Il Diavolo è riuscito a battere il Napoli per due volte in dieci giorni e il rammarico è quello di non aver fatto più gol quando l’avversario era con un uomo in meno sul finale di partita. L’esito della doppia sfida rimane, però, ancora aperto. Conclude Pioli: “Sto pensando alla partita di ritorno, sarà un’altra gran partita, come lo è stata questa. C’è stato qualche errore tecnico da parte di entrambe, sono partite equilibrate e difficili per entrambe.

milan-napoli-1024x576
Napoli-Milan
Celeste Donghi
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli