show_search

Milan-Roma, rossoneri chiamati a rapporto dai tifosi e duramente contestati

Finisce nel peggiore die modi l'avventura del Milan in Europa League: giocatori chiamati a rapporto dal settore occupato dai tifosi rossoneri
coppe europee18/04/2024 • 21:28
facebookXwhatsapp
milan-contestazione-ultras

Finisce nel peggiore dei modi l'avventura del Milan in Europa League, con i rossoneri sconfitti anche nella decisiva sfida di ritorno della Roma e i giocatori chiamati a rapporto dal settore occupato dai propri tifosi e duramente contestati.

Milan, gli ultras contestano

Al termine della sfida europea persa contro la Roma all'Olimpico, i giocatori del Milan sono stati richiamati a gran voce dai quasi 5mila tifosi presenti nel settore ospiti. È partita una durissima contestazione, con gli ultras che hanno "invitato" la squadra a tirare fuori gli attributi in vista del derby contro l'Inter in porgramma lunedì. 

 

"Fuori i cog*****!", hanno urlato in maniera piuttosto esplicita alcuni capi ultras ai giocatori rossoneri, da cui, dopo la brutta prestazione di questa sera, si attendono una prova d'orgoglio nella partita contro l'Inter. Facce scure e clima molto teso per una sconfitta che non è andata giù a nessuno.

Giulio Piras
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli