Inter-Milan, cambio forzato per Inzaghi: Mkhitaryan out al 43'

Inzaghi, costretto poi a rinunciare a Mkhitaryan nei minuti finali del primo tempo. Sostituzione forzata, con Marcelo Brozovic subentrato al posto
coppe europee17/05/2023 • 12:01
facebookXwhatsapp
Mkhitaryan-infortunio

Si è concluso sul punteggio di 0-0 il primo tempo del match tra Inter e Milan, semifinale di ritorno di Champions League. Una prima frazione equilibrata, con occasioni per sia per i rossoneri che per gli uomini di Inzaghi, costretto poi a rinunciare a Mkhitaryan nei minuti finali del primo tempo. Sostituzione forzata, con Marcelo Brozovic subentrato al posto dell'armeno.

Infortunio per Mkhitaryan

Nei minuti finali del primo tempo, al 43', Henrikh Mkhitaryan si è accasciato sul terreno di gioco dopo aver accusato un problema muscolare. Quindi il tentativo di rimanere in campo provando un altro sprint, subito rivelatosi vano .

Cambio forzato

Sostituzione forzata, quindi, per Simone Inzaghi, con Marcelo Brozovic subentrato al posto dell'armeno, per il quale, già dopo il primo fastidio si era reso necessario l'intervento dello staff medico dell'Inter. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore e, in questa direzione, non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

simone-inzaghi-1024x576-2

 
  

  

  

  

  

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Joe Cole: “Se l’Inter supera il Bayern, è in finale. Non credo che il Barcellona possa batterla…”

Joe Cole: “Se l’Inter supera il Bayern, è in finale. Non credo che il Barcellona possa batterla…”

Coppe Europee

12/04/2025 • 11:06

Perché l'Inter indossa una maglia diversa contro il Cagliari? C'entra Valentino Rossi

Perché l'Inter indossa una maglia diversa contro il Cagliari? C'entra Valentino Rossi

Calcio italiano

12/04/2025 • 08:48

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli