Domani alle 18.45, allo stadio Sukru Saracoglu, di scena la sfida tra Fenerbahce e Union Saint-Gilloise. Intervenuto in conferenza stampa, José Mourinho si è lasciato andare a un durissimo sfogo relativo alla lunga attesa per la conferenza dopo la gara contro il Galatasaray, persa per 1-3. Un episodio che ha fatto infuriare, che ha deciso di disertare l'appuntamento con la stampa.
Mourinho: "Ho atteso più di un'ora"
"Alleno da 24 anni e durante la mia carriera non ho mai evitato una conferenza - ha chiosato il portoghese - non ho mai temuto le domande dei giornalisti. Devono però esserci dei limiti. A fine partita ho atteso più di un'ora perché la conferenza del mio collega era ancora in corso. Non è possibile aspettare un tempo indefinito per parlare con i media".
"Comportamento irrispettoso"
"La mia decisione di non partecipare alla conferenza non era collegata al risultato - ha proseguito Mourinho - ma solo a questo aspetto. Lo stesso succederà nella prossima partita, farò l'intervista flash subito dopo la gara perché è così che funziona. Poi è normale aspettare 15 o 20 minuti ma 70 no, è irrispettoso".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!