Newcastle-Milan, Pope infortunato, gioca Karius? Manco per sogno, Howe gli preferisce un ex hockeista

Da titolare nel Liverpool a riserva della riserva nel Newcastle: incredibile la discesa negli inferi di Loris Karius che non riesce a scrollarsi di dosso il paperone commesso in finale di Champions League nel 2018
coppe europee13/12/2023 • 11:58
facebookXwhatsapp
L. Karius
add to favorites
2. Bundesliga
Stagione 2024/2025

1

Clean Sheets

3

Goal Subiti

3

Partite giocate

82,35%

% Parate

84,44%

% Passaggi riusciti

Da titolare nel Liverpool a riserva della riserva nel Newcastle: incredibile la discesa negli inferi di Loris Karius che non riesce a scrollarsi di dosso il paperone commesso in finale di Champions League nel 2018. Secondo la Gazzetta dello Sport, nonostante l'infortunio del portiere titolare Pope, non dovrebbe scendere in campo manco domani sera nel match contro il MIlan. 

Chi gioca in porta nel Newcastle contro il Milan? 

Martin Dubravka dovrebbe essere il titolare in Newcastle Milan di Champions League. Calciatore slovacco che si è ritrovato a fare il portiere quasi per caso. Infatti, il suo primo amore è stato l'hockey, finché per un infortunio l'ha lasciato e la nonna l'ha indirzzato al calcio. La cosa strana è che Dubravka è reduce da un infortunio e lo stesso allenatore Howe ha ammesso che nei giorni scorsi non si è allenato. Quindi anche se dovesse recuperare, non sarebbe comunque in piena forma.

 

Ciò nonostante, secondo  la rosea, il tecnico dei Magpies preferirebbe affidarsi a lui piuttosto che al povero Karius che al suo secondo anno al Newcastle ha collezionato soltanto una presenza in Carabao Cup. La sua compagna, Diletta Leotta, ha detto che gli piacerebbe che si trasferisse in Italia, ma se non gioca mai sarà difficile che qualche club di Serie A decida di puntare su di lui.

coppe europee13/12/2023 • 11:58
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli